L’Associazione Culturale Kitsune nasce a Udine, dall’idea di un gruppo di amici appassionati di cultura giapponese e accomunati dalla volontà di promuoverla, approfondirne la conoscenza e, perché no, ricrearne un piccolo angolo a Udine.

Il fine ideale dell’Associazione è quello di realizzare iniziative volte alla promozione sul territorio della cultura giapponese, nonché di favorire l’interscambio culturale attraverso la realizzazione e l’organizzazione di iniziative quali eventi, attività, workshop, corsi e molto altro, presso il circuito degli associati e di terzi.

Come diventare Socio:

Per diventare Socio e ottenere l’ammissione all’Associazione occorre:

a) fare richiesta alla segreteria dell’Associazione compilando l’apposito modulo
b) accettare le norme dello statuto
c) versare la quota associativa

L’ammissione a Socio è subordinata all’accoglimento della domanda da parte del Consiglio Direttivo, il cui giudizio è insindacabile e inappellabile. In caso di domande di ammissione a Socio presentate da minorenni, le stesse dovranno essere controfirmate dall’esercente la potestà dei genitori.

La convocazione dell’Assemblea:

La convocazione dell’Assemblea potrà avvenire alternativamente mediante apposito avviso affisso all’albo dell’Associazione almeno quindici giorni prima della data di convocazione, oppure mediante comunicazione affissa sulla bacheca del sito web, oppure ancora mediante posta elettronica.

Contattaci per avere ulteriori informazioni